Si informa che questo Comune intende assegnare alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2020.
Sono ammesse le piccole e micro imprese dell’ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Uras, identificate come di seguito dalla compresenza dei seguenti tre requisiti:
a) Piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che svolgano attività economiche attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Uras;
b) Piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che siano regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
c) Piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che non si trovino in stato di liquidazione o fallimento e non siano soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
Le domande di concessione, redatte su apposito modello, che segue in allegato, devono essere presentate ENTRO e NON OLTRE le ORE 13.00 del 03 GIUGNO 2021:
- A mano all’ufficio del protocollo comunale, negli orari di apertura al pubblico;
- A mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.