Novità (8)

Cantiere Lavoras  – Annualità 2023 –  Comune di Uras - Avviso prove selezione n. 2 Impiegati Amministrativi
Notizie 13 maggio 2024

Cantiere Lavoras – Annualità 2023 – Comune di Uras - Avviso prove selezione n. 2 Impiegati Amministrativi

Avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato cantiere "lavoras" annualità 2023 - Comune di Uras - per n. 2 impiegati amministrativi - Avviso prove selezione.

Cantiere Lavoras  – Annualità 2023 –  Comune di Uras - Pubblicazione Graduatorie.
Notizie 30 aprile 2024

Cantiere Lavoras – Annualità 2023 – Comune di Uras - Pubblicazione Graduatorie.

Avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato cantiere "lavoras" annualità 2023 - Comune di Uras - per n. 2 impiegati amministrativi e n. 1 addetto ad archivi, schedari e professioni assimilate – Pubblicazione Graduatorie.

Cantiere Lavoras  – Annualità 2023 –  Comune di Uras - Pubblicazione elenchi provvisori.
Notizie 22 aprile 2024

Cantiere Lavoras – Annualità 2023 – Comune di Uras - Pubblicazione elenchi provvisori.

Avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato cantiere "lavoras" annualità 2023 - Comune di Uras - per n. 2 impiegati amministrativi e n. 1 addetto ad archivi, schedari e professioni assimilate – Pubblicazione elenchi provvisori

Servizi (1)

Procedimento di rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente