Seguici su
Cerca

Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Ultima modifica 15 marzo 2024

La misura ha l'obiettivo di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Finanziamento ricevuto: € 79.922,00

Decreto di finanziamento: Decreto n. 32 - 2 / 2022 - PNRR

Contrattualizzazione: Determinazione del Settore Finanziario e Tributi n. 15_115 del 09.05.2023

Conclusione:  19/01/2024

Richiesta di erogazione: IN FASE DI VERIFICA/ASSEVERAZIONE ai fini della presentazione della richiesta di erogazione

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot