Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che sabato 20 giugno 2026 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà un'apertura straordinaria dell'ufficio anagrafe dedicata al rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE).
L'iniziativa ha l'obiettivo di agevolare i cittadini che, per impegni lavorativi o personali, non possono recarsi in Comune nei normali orari di apertura infrasettimanale.
⚠️⚠️Attenzione⚠️⚠️
per effetto del Regolamento UE 2019/1157 dal 3 agosto 2026 le carte d'identità cartacee non saranno più valide
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2026, 16:05