Seguici su
Cerca

Tutta l'amministrazione (7)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Vai alla Pagina

L'area Socio culturale si occupa di assistenza minori, portatori di handicap, non vedenti, inabili al lavoro, anziani indigenti, famiglie detenuti, dimessi dai penitenziari, vittime del delitto, rimpatriati, eccetera, Centri sociali per anziani.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi gestisce le entrate tributarie e si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.

Vai alla Pagina

L’area finanziaria gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot